Food, Londra

Cereal Killer Cafe

giugno 3, 2015

Amanti dei cereali e degli anni ’90, questo posto è per voi!
Solo qualche mese fa a Brick Lane ha aperto un cereal cafe dove si può far colazione/pranzo/cena con i cereali più particolari. Si narrano code lunghissime a quasi tutte le ore!
Fortunatamente a qualche mese di distanza il Cereal Killer Cafe ha aperto una nuova sede nel celeberrimo mercato di Camden e tra un esame e l’altro abbiamo deciso di farci un salto.

IMG_8684 (FILEminimizer)L’immersione nell’atmosfera nineties  inizia da prima dell’ingresso con i vhs dell’insegna.
Appena entrati vi spiegheranno come creare il vostro cocktail di cereali.
Scegliete innanzitutto i cereali (ne hanno una cinquantina sul menu), poi scegliete il tipo di latte (dai più classici a quelli al cioccolato, mandorle, riso e soya) ed eventualmente il topping: frutta, marshmallows, happy hippo, zuccherini e simili.
Se proprio non sapete come comporre il vostro cocktail potete ordinarne uno già sul menu e apportare le modifiche che preferite!

IMG_8695 (FILEminimizer)IMG_8697 (FILEminimizer)I prezzi si aggirano sulle 4£ mentre sono un pochino più alti per i cereali limited edition come quelli di Star Wars e Frozen.

IMG_8699 (FILEminimizer)L’atmosfera è totally Nineties: la musica va da Michael Jackson ai Duck Tales passando per le celeberrime colonne sonore Disney. Al posto delle sedie poi ci sono dei letti!
L’unica nota negativa è la sala eccessivamente buia, ok l’atmosfera ma buio pesto no grazie!

IMG_8714post (FILEminimizer)IMG_8712 (FILEminimizer)IMG_8711 (FILEminimizer)Per quanto riguarda i cereali c’è poco da dire: sono semplici cereali!
Da collezione, colorati, con forme particolari ma pur sempre cereali.
Se vi trovate al mercato di Camden potreste farci un salto, è un localino particolare e dubito che ne troverete uno simile in Italia!

IMG_8705 (FILEminimizer)IMG_8707 (FILEminimizer)Ovviamente i cereali sono ovunque, anche alle pareti!

IMG_8715 (FILEminimizer)All’interno del mercato di Camden troverete talmente tanti localini e negozietti che farvene un elenco sarebbe inutile. Se siete dei fan di Amy Winehouse però non potete perdervi la sua statua, esattamente di fronte al Cereal Killer Cafe ma al piano superiore.

IMG_8689 (FILEminimizer)

You Might Also Like

4 Comments

  • Reply Elena giugno 3, 2015 at 6:32 pm

    Assolutamente strepitoso!
    Quasi quasi lo apro io un posto del genere qui XD
    <3 :*

    • Reply Claire giugno 3, 2015 at 7:15 pm

      Potrebbe essere un’idea vincente!

  • Reply chiara agosto 13, 2015 at 11:01 am

    Ma è fantastico!!! 🙂 inizio a metterlo nella lista delle cose da fare la prossima volta a Londra… quanto mi manca questa città pazza e bellissima! 😉

    • Reply Claire agosto 14, 2015 at 3:22 pm

      Sììì, hanno due sedi (per ora) e hanno anche pubblicato un libro di ricette, anche se mi chiedo quali trucchi possano esserci per preparare latte e cereali!

    Leave a Reply

    UA-76394257-1